Come trasformare una cucina senza rompere la banca?

Avete ereditato la casa di vostra nonna o avete appena comprato una casa. Tuttavia, la vecchia cucina rustica non è proprio il tuo stile. Avete bisogno di rinfrescarlo, ma avete un bilancio piuttosto limitato. Non preoccupatevi, ci sono molti trucchi che potete usare per dare un nuovo look a questa stanza senza spendere troppo. Quindi, come puoi dare alla tua cucina un restyling senza rompere la banca?

Vestire le pareti

Per dare un rifacimento a una cucina senza rompere la banca, si può dare il tocco finale a una decorazione murale elegante. Potete ridipingere alcune o tutte le pareti. Scegliete colori chiari come il bianco o il grigio per illuminare la vostra cucina. Tuttavia, puoi anche scegliere colori più allegri e di tendenza come l'arancione, il blu, il verde, il rosso o altri... Puoi anche giocare con colori misti per delimitare gli spazi. Inoltre, ci sono carte da parati che resistono all'umidità e al calore, che possono vestire le pareti della vostra cucina. Ci sono molti design contemporanei tra cui scegliere. D'altra parte, cambiare la credenza è anche un trucco sottile per trasformare questa stanza. Inoltre, quello autoadesivo è facile da installare e conveniente.

Cambiare i mobili

Per rinnovare una cucina, si può anche optare per mobili eleganti e alla moda. Tuttavia, per non rompere la banca, non dovete cambiare tutti i vostri mobili. Per esempio, potete comprare delle belle sedie se la sala da pranzo è incorporata alla cucina. Questo darà un tocco di fantasia e di design. D'altra parte, puoi anche ridipingere i vecchi mobili se sono ancora in buone condizioni. Infatti, sono gli elementi più visibili in questa stanza.  Al giorno d'oggi, ci sono resine adatte a questo luogo, che possono resistere ai prodotti domestici, alle macchie, al calore e all'umidità. Considera anche di cambiare le maniglie e i pomelli dei mobili.

Gioca con gli accessori

Un modo migliore per trasformare la tua cucina senza rompere la banca è quello di destreggiarsi tra gli accessori. Potete cambiare i rubinetti con altri più moderni. Si possono anche installare delle lampade a sospensione. La biancheria da cucina può anche dare un nuovo look alla tua cucina. Scegliete elettrodomestici di tendenza e decorazioni moderne. Infine, installare una mensola originale con piante aromatiche. Questo aggiungerà stile alla vostra cucina.

Plan du site